Cliccando
l'importo
corrispondente al servizio che vuoi acquistare
sarai trasferito sul sito protetto PayPal per completare l'acquisto
Se vuoi acquistare addons per moduli optionals (Editor, Satellite System, Sub-Vision System) e/o
se vuoi un'offerta personalizzata per la versione già in tuo possesso
Contattaci »
Se ancora non sei un nostro utente, non possiedi una licenza KarAll e vuoi acquistarla
consulta il
Listino Prezzi »
Inserisci qui il tuo Serial Number:
Legenda:
PRO = Versione Professional - ADV = Versione Advanced - JUN = Versione Junior
Descrizione del servizio
|
Pro
|
Adv
|
Jun
|
Permuta da release
1.28
- Comprende 1 anno di aggiornamenti
|
€125
|
€45
|
€20
|
Permuta da release
1.27
- Comprende 1 anno di aggiornamenti
|
€190
|
€75
|
€30
|
Contattaci
se possiedi anche moduli aggiuntivi (Editor, Satellite, etc.) o se
vuoi cambiare la tua versione con una superiore (es. ADV -> PRO)
per una valutazione personalizzata del costo della permuta
|
Descrizione del servizio
|
Pro
|
Adv
|
Jun
|
Contratto per 1 anno di aggiornamenti gratuiti
|
€60
|
€25
|
€10
|
Contratto per 2 anni di aggiornamenti gratuiti
|
€108
|
€36
|
€18
|
Contattaci
se possiedi anche moduli aggiuntivi (Editor, Satellite, etc.) o se
vuoi cambiare la tua versione con una superiore (es. ADV -> PRO)
per una valutazione personalizzata del costo dell'aggiornamento
|
Descrizione
|
Pro
|
Adv
|
Jun
|
Numero PC attivabili (non contemporaneamente)
|
3
|
2
|
1
|
Costo attivazione successiva alla prima
|
€25
|
€15
|
|
Costo ri-attivazione estemporanea
(formattazione HD, cambio versione Windows, disattivazione per problemi hardware/software, etc.)
|
€20
|
€15
|
€10
|
Costo ri-attivazioni estemporanee (dalla seconda)
(formattazione HD, cambio versione Windows, disattivazione per problemi hardware/software, etc.)
|
€30
|
€25
|
€15
|
Costo attivazione con emissione nuovo Serial Number
se non disattivabile il precedente PC.
Questa procedura è soggetta ad approvazione da parte del produttore!
|
€75
|
€50
|
|
Costo richiesta assistenza prioritaria(1)
|
€20
|
€10
|
€10
|
Costo richiesta assistenza prioritaria telefonica(1)
|
€35
|
€20
|
€20
|
(1)
Le richieste di assistenza vengono gestite secondo l'ordine:
1) Utenti Pro-Rent, 2) Utenti Pro, 3) Utenti Adv, 4) Utenti Jun
|
Condizioni d'uso del software:
-
Ogni licenza di questo software può essere utilizzata su un unico PC.
- I prezzi indicati si riferiscono esclusivamente alla licenza d'uso del software e dei servizi aggiuntivi
- Sono escluse attività di installazione, addestramento e personalizzazioni,
attività che se richieste, devono essere concordate e valutate a parte
- L'assistenza può essere richiesta esclusivamente per la soluzione di problemi
per la release del programma attualmente in distribuzione.
- Non possiamo fornire assistenza per la soluzione di problemi non connessi direttamente al nostro software.
Ad esempio: presenza di virus e/o blocchi dell'antivirus, sistemi operativi danneggiati o "non licenziati", problemi di
hardware, conflitti con software "non licenziati" o di terze parti. etc.
- L'assistenza tecnica prioritaria può essere richiesta pagando un piccolo costo. Nel caso il problema segnalato
sia poi classificato "di interesse comune" il pagamento sarà rimborsato o sarà utilizzabile per il pagamento di futuri servizi
Per qualsiasi chiarimento relativo alle versioni del programma, opzioni, costi e modalità siamo a tua disposizione,
Contattaci »